OFFERTE COUPON MOBILI ARREDAMENTO

 

coupon-mobili

Una casa è accogliente quando è ben arredata. Tuttavia, per renderla armoniosa in tutte le sue stanze, bisogna completarla con pezzi d'arredo piccoli e grandi. L’ambiente adatto ad accogliere deve avere almeno un divano, un tavolo e le sedie e il mobile che sorregge la tv; oltre alla cucina completa di tutti i suoi elettrodomestici, una dimora deve avere un bagno delle giuste dimensioni e almeno due camere da letto con i vari mobili. Insomma, quello che serve per abitare e per vivere in modo dignitoso. Un ruolo fondamentale in una casa, quindi, è giocato dai complementi d’arredo che sono di vari stili, che vanno dal moderno al classico e al contemporaneo. Si sa, che lo stile moderno è caratterizzato dalla linearità e pulizia dei suoi elementi; il genere classico è più elaborato e vede l’utilizzo del legno; i mobili contemporanei hanno caratteristiche particolari e linee essenziali.

 

 

coupon-mobili-groupon

Esistono vari siti di social shopping che propongono complementi d’arredo a prezzi convenienti grazie al metodo di acquisto dei coupon. Per rendere l'idea vi proponiamo alcune proposte coupon mobili presenti e passate sui più famosi portali di acquisti di gruppo.

Uno dei siti di e-commerce più conosciuti è Groupon che offre periodicamente una vasta scelta di coupon mobili a prezzi convenienti. Per esempio, è disponibile un mobile porta tv in quercia ad un prezzo di 89 euro, scontato del 61%. C’è la possibilità di scegliere il colore e le varie larghezze, da 100 cm a 200. Il mobile è ideale per arredare con stile soggiorni moderni in quanto è provvisto di luce led rossa o azzurra. La consegna è prevista entro 15 giorni dall’ordine, con 2,99 euro di spese di spedizione.

 

coupon-letsbonus-mobili

Un altro sito di deal-coupon famoso e molto frequentato soprattutto dai giovani è Letsbonus che tra le tante cose propone anche mobili e complementi d’arredo. Per esempio potrete acquistare una cassapanca in legno, scontata più del 60%, ad un prezzo di 139 euro. Il mobile ha una doppia funzionalità: serve per arredare e per riporre gli oggetti al suo interno, perché funge da contenitore.

 

coupon-mobili-groupalia

Groupalia, invece, propone un set di tre mensole componibili di forma rettangolare che si sviluppano in 3D, ideali da appendere alla parete e organizzare gli oggetti in modo originale dando un tocco di allegria e originalità. Le mensole presentano l’interno colorato di rosa, azzurro e giallo e possono essere sistemate una sopra l’altra o in modo individuale. Il prezzo del set è di 49,90 euro.

 

 

Consigli utili

Questi siti di social shopping sono seri e sicuri. Acquistare piccoli mobili e complementi d'arredo come mensole, quadri, tavolini, sedie e sgabelli è non solo sicuro, ma anche conveniente, grazie ai prezzi molto bassi. Tuttavia, è importante leggere tutte le informazioni su spedizioni, pagamenti e resi per evitare di incorrere in spiacevoli problematiche. Inoltre, i deal mobili presenti sui siti hanno una durata variabile che va da pochi giorni a mesi; pertanto se interessa un articolo è bene prenotarlo prima che il deal scada.

 

 

Cerca qui il coupon mobili

Search ottimizzato per la ricerca di coupon mobili


 

Coupon Groupon mobili

 

Coupon Groupalia mobili

 

Coupon Letsbonus mobili

 

Coupon Poinx mobili

poinx

Informazioni aggiuntive