GROUPALIA ACCOUNT

 

 

 

groupalia account

Groupalia è un portale web online dedicato al social shopping, ovvero quel metodo di acquisti online inventato qualche anno fa dal colosso americano Groupon che ha cambiato le regole del mercato. Groupalia è un'azienda affidabile e seria che propone quotidianamente deal e coupon che riguardano ristoranti e pizzerie, centri benessere e solarium, palestre e teatri, prestazioni mediche, oggettistica, prodotti di elettronica di consumo e molto altro. Le offerte sono proposte a prezzi ,olto convenienti, con sconti che possono arrivare anche al 50%-70%. Per creare un account su Groupalia è necessario innanzitutto recarsi sul sito ufficiale di Groupalia e iniziare la procedura di registrazione.

 

 

Dopo l'iscrizione ed il login, una volta aver inserito la propria email ed i dati di riferimento personali, sarà possibile accedere al pannello di controllo di Groupalia. Fondamentale è l'inserimento della città di provenienza: Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Venezia, Verona, Messina, Padova, Trieste, Taranto, Brescia, Prato, Reggio Calabria, Modena, Parma, Reggio Emilia, Perugia, Livorno, Ravenna, Cagliari, Foggia, Rimini, Salerno, Ferrara, Sassari, Monza, Latina, Siracusa, Pescara, Forlì, Trento, Bergamo, Vicenza, Giugliano in Campania, Terni, Bolzano, Novara, Piacenza, Andria, Ancona, Udine, Arezzo, Cesena, Barletta. Questo perchè dopo la registrazione riceveremo ogni giorno una newsletter di Groupalia per quanto riguarda le nuove offerte deal riguardanti però solo la città da noi selezionata. Dal nostro account potremo gestire e controllare tutti i nostri acquisti, la scadenza dei coupon, le prenotazioni in corso, i buoni regalo disponibili, gli amici invitati (per ogni amico invitato che acquista su Groupalia riceveremo un buono di 5€).

A questo punto dopo questo breve tutorial possiamo considerarci pronti per entrare gratis nel mondo del social shopping. Infine per cancellare o eliminare l'account Groupalia basta recarsi nella sezione "modifica i miei dati" nel pannello di controllo e cliccare sul link "cancellarsi da Groupalia".

 

ACCEDI AL TUO ACCOUNT GROUPALIA

Informazioni aggiuntive