GROUPALIA PADOVA

 

groupalia-padova

Anche Padova da qualche tempo è entrata nell'elenco delle moltissime città italiane nelle quali Groupalia ha selezionato tutta una serie di locali e di attività commerciali che propongono servizi a prezzi scontati. In realtà la proposta si allarga anche alle province limitrofe, perché Padova rimane al centro di un'area virtuosa di tutto il Veneto per le opportunità di ristorazione ma anche di altri servizi utilissimi.

 

 

VAI AI COUPON GROUPALIA PADOVA

 

Come quelli proposti dai centri benessere che con Groupalia a Padova propongono pulizia dei denti e del viso, sbiancamento denti, pressoterapie, epilazione laser, ceretta gambe e inguine, massaggi drenanti e rilassanti, massaggi e trattamenti di coppia in Spa. Accanto a questi ci sono altri modi di stare bene, come quelli che offrono i negozi di parrucchiere con taglio, colore e piega a prezzi decisamente scontati, servizi di manicure e pedicure. E poi le proposte delle palestre che mettono in vetrina pacchetti con diversi appuntamenti mensili, lezioni personalizzare con un istruttore e lezioni di yoga e pilates.

 

 

In prima fila tra i coupon di Groupalia a Padova ci sono anche i tanti locali in cui mangiare e passare del tempo piacevole insieme. I ristoranti, che mescolano tradizione e modernità con piatti a base di polenta, spezzatino, grandi arrosti, paste fresche e prodotti della terra come i funghi. Ma anche le pizzerie che si fanno notare con i menù per due, sia sul loco che da asporto.

 

Tra i servizi scontati di Groupalia a Padova ci sono pure quelli con le carrozzerie convenzionate, come il tagliando auto e l'acquisto di pneumatici con prezzo ridotto della metà, e convenzioni con altri operatori commerciali come i servizi di pulizia per la casa o la certificazione energetica degli appartamenti. Sei devoto di Sant'Antonio da Padova e cerchi un hotel, un ostello, un bed and breakfast per un soggiorno di qualche notte? Niente di più semplice, basta tenere sotto controllo la sezione viaggi di Groupalia per la città di Padova ed il gioco è fatto.