GROUPALIA TORINO

 

groupalia-torino

Negli ultimi anni Torino ha riscoperto la sua vocazione per il turismo ma anche per la voglia di vivere e di stare bene. E' successo dopo le Olimpiadi del 2006 e da allora sembrano essersi moltiplicate le offerte sia per chi vive da quelle parti che per chi arriva da fuori. Ecco perché Groupalia è presenta in massa a Torino con i suoi coupon che abbracciano diverse categorie merceologiche.

In primis con i ristoranti e le trattorie che offrono una gamma di menù da cogliere al volo con sconti anche fino al 70%. Ci sono quelli della cucina tradizionale, in pieno centro storico oppure in riva al Po, che propongono ad esempio la bagna cauda, i flan di verdure con la fonduta, i tomini al verde, i tajarin e i ravioli al sugo d'arrosto o con il tartufo, la carne crudo e il brasato al Barolo, la panna cotta e il bunet.

 

 

VAI AI COUPON GROUPALIA TORINO

 

Ma Torino è anche città multiculturale ed è per questo che sono gettonatissimi nei coupon di Groupalia le offerte per cene spagnole e messicane, indiane e giapponesi a base di sushi, ma anche i piatti da asporto. E poi sono tantissime le pizzerie da asporto ma anche quelle tipiche napoletane, molto richieste anche a Torino che propongono menù per due o per quattro.

Non mancano nelle proposte di Groupalia anche le occasioni nei centri benessere, con Spa per mani e piedi, riflessologia,  docce solari, ceretta completa, pressoterapia, ma anche altri servizi destinata alla cura del corpo, come pieghe, taglio e colore per i capelli, così come sconti sull'acquisto di occhiali da vista e lenti a contatto.

 

 

Il capitolo medico presenta visite dal dentista a prezzi vantaggiosi con pacchetto denti, pulizia dei denti, sbiancamento denti e correzione dentale.

E ancora certificazione energetica, lavaggio di capi in lana e piumoni, toelettatura dei cani, ma anche presso le carrozzerie convenzionate con Groupalia tagliando pastiglie e freni e ricarica climatizzatore. E semmai voleste soggiornare a Torino o provincia per visitare queste splendide terre non rimane che tenere sott'occhio la sezione Groupalia viaggi, hotel e vacanze.