LETSBONUS PIZZERIE

 

coupon-pizzerie-letsbonus

Letsbonus è un portale di social shopping nato in Spagna e che sin da subito ha riscontrato un enorme successo anche in Italia. Tra i coupon più acquistati ci sono i deal che riguardano cene e pranzi nelle migliori pizzerie italiane. Ebbene si, potrai mangiare una squisita Margherita o una diavola anche a Napoli, a Roma, a Milano o a Bari a prezzi scontati. Solitamente un coupon pizzeria Letsbonus contempla menù composti da antipasti vari, una pizza a scelta, dolce della casa e caffè, servizio e coperto a prezzi molto bassi. Potremo spendere da un minimo di 12€ ad un massimo di 18, 20€ e stiamo parlando di prezzi per due persone. Lo sconto come è possibile vedere riferendosi ai normali costi di listino è anche oltre il 50% ed in questi tempi crisi non è proprio malaccio.

 

 

Offerte pizzerie Letsbonus

 

 

I nostri consigli sono quelli di controllare e leggere bene le condizioni del coupon pizzeria. Verificate la scadenza, l'obbligatorietà della prenotazione, se le bevande o il servizio sono compresi. Infine recatevi sul sito TripAdvisor per leggere le recensioni e le opinioni di coloro i queli sono già stati in quella precisa pizzeria. Eviterete di prendere delle cantonate e passerete una splendita serata in compagnia della vostra fidanzata e di una squisita pizza.

Cerca il coupon  in tutta l'Italia - Lombardia: Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forli, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona - Abruzzo: Chieti, L´Aquila, Pescara, Teramo - Basilicata: Matera, Potenza - Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno - Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Urbino - Molise: Campobasso, Isernia - Puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento - Umbria: Perugia, Terni - Valle D´Aosta: Aosta - Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza.

Informazioni aggiuntive