Coupon abiti

 

coupon-abiti

Acquistare abbigliamento e accessori su internet vi offre la possibilità di accedere a numerosi sconti. Sono sempre di più le persone che decidono di comprare prodotti di abbigliamento direttamente in rete sfruttando l'opportunità offerta da numerosi siti specializzati del settore oppure dai portali di social media shopping per garantire acquisti a dei prezzi davvero impensabili.

Negli e-store si può decidere sulle misure, sul colore e sotto i vari aspetti. Si può anche decidere di acquistare un buono sconto che potrebbe essere valido nel negozio di abbigliamento di vostra fiducia. I limiti sono pochi per coloro che decidono di fare degli acquisti di abbigliamento attraverso i portali e-commerce.

 

 

Coupon e sconti su accessori e abbigliamento

groupon-abiti

Sono numerosi i siti di social media shopping che offrono la possibilità di comprare degli oggetti di abbigliamento a dei prezzi scontati.

In particolare Groupon, nei giorni scorsi aveva offerto numerosi capi con percentuale di sconto che arrivava fino al 60%. Gli sconti si riferiscono soprattutto agli abiti di noti brand italiani e internazionali. In particolare su Groupon.it, era stata messa in vendita una tuta da uomo Givova a soli 18 ero contro i 46 euro di listino. Inoltre, sempre qualche settimana fa era stato venduto anche un Parka Uomo Geographical Norway a 89,90 euro invece di 179,90 euro del prezzo del catalogo. Tra gli altri prodotti di abbigliamento, in vendita anche un Poncho Alex con maniche a 19,90 euro invece che 59 euro.

Su Amazon invece, sono stati messi in vendita a dei prezzi scontati numerosi prodotti del marchio Disegual. Gli sconti arrivavano fino al 25%. Basti pensare al vestito da donna modello Vest Plinas. Il vestito su Amazon costava solo 81,94 euro a fronte dei 95 euro da listino. Inoltre, in vendita anche la maglia Jers Trendy ad 85 euro invece di 110 euro da listino. Tra gli altri marchi venduti ci sono anche alcuni sportivi, come Adidas oppure dei marchi più formali come Versace che erano disponibili con il 30% in meno. C'è anche il caso del vestito “Gran classe” dell'ultima collezione Guess che era stato venduto a 480 euro rispetto ai 600 euro di listino su Groupalia.it

 

Gli sconti sull'abbigliamento nei negozi specializzati

pipol-abiti

Scegliere di acquistare dei prodotti direttamente sugli e-commerce specializzati del settore significa riuscire ad ottenere i modelli più esclusivi e le tendenze del momento a dei prezzi vantaggiosi. Uno dei portali di riferimento in questo senso è Pipol.it. Questo sito vi permette di acquistare prodotti di grandi marchi internazionali italiani a prezzi scontati. Esiste infatti una categoria “saldi” in cui vengono suddivisi tutti i prodotti disponibili a prezzi scontati, dividendo la categoria “uomo” e da quella “donna”.

È possibile comprare per esempio un cappotto Armani con il 20% di sconto ovvero solo a 536 euro contro i 670 euro di catalogo. Inoltre, disponibile anche il pullover Armani in vari colori, quello classico a 88 euro, cioè con uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino che è 110 euro. Per le donne una vastissima offerta tra i prodotti in saldo. In particolare, il cappotto Armani in vendita dal 50%, ovvero a 100 euro rispetto ai 199 euro di listino.

Sono tantissimi i prodotti disponibili a prezzi stracciati ed in più è possibile anche iscriversi al sito per accedere più facilmente ed effettuare le operazioni di acquisto. Per chi si iscrive, subito uno sconto del 5% in fase di registrazione. Per essere sempre aggiornati sulle offerte basterà iscriversi alla Newsletter gratuita del sito o seguire sui social attività di questo Fashion store.

 

 

Coupon Groupon abiti

 

Coupon Groupalia abiti

 

Informazioni aggiuntive