COUPON ARREDO CASA
Cercare e trovare oggetti di complemento di arredo a prezzi davvero vantaggiosi, non è facile ed è per questo, che molto spesso alcuni, preferiscono riferirsi magari ai siti di social shopping e di scontistica italiani per fare shopping.
Rispetto ad alcuni negozi reali, quelli virtuali, sono capaci di garantire agli acquirenti delle riduzioni di prezzi davvero interessanti, magari potendo approfittare di una serie offerte limitate nel tempo, ma pur sempre ottime.
Alcuni marchi più noti, mettono a disposizione dei rivenditori online delle offerte uniche ed in particolare, facendo riferimento a quelli che sono i principali siti di offerte, come Groupon, Groupalia, LetsBonus o simili, alla fine si riesce davvero a trovare un prezzo vantaggioso. Cosa state aspettando?
Le offerte in rete per i complementi di arredo
I complementi d'arredo su Groupon si trovano quasi sempre con degli sconti unici ed infatti è possibile andare a scovare delle offerte, che si contraddistinguono anche per stile ed eccentricità. Nelle scorse settimane, ad esempio, era stato messo in offerta un salottino in polyrattan modello colorado, venduto solo a 199 euro, a fronte dei 299 euro di listino.
Stesso discorso, sempre sul sito Groupon, anche per un gazebo da giardino venduto solo a 74,90 euro, contro i 113 euro, invece previsti nel catalogo per lo stesso modello dotato di zanzariere.
Invece, sul portale Groupalia, sempre relativamente ai complementi di arredo era stata presentata un'offerta relativa ad una fantastica lampada shabby chic, che veniva venduta solo a 30 euro, a fronte dei 59 euro, del listino dei prezzi di base. Lo stesso discorso anche per la poltrona gonfiabile da giardino, venduta al prezzo shock di 15 euro, contro invece i 25 euro, previsti dal listino prezzi per lo stesso tipo di accessorio.
In più, sembra fondamentale anche cercare degli sconti in generale aiutandosi con Google Shopping, che mette a disposizione offerte che variano con percentuali di sconto dal 20 al 50% circa.
Sconti per l'acquisto di complementi d'arredo sui siti specializzati del settore
E' possibile trovare degli sconti su complementi d'arredo anche su siti specializzati del settore che molto spesso offrono ai propri clienti, la possibilità di poter usufruire di particolari prezzi ridotti per coloro che decidono di acquistare direttamente in rete.
Ad esempio, sul sito www.verdelillahome.com, ci sono tante occasioni di vendita a prezzi davvero vantaggiosi con degli sconti previsti per coloro che decidono di approcciarsi all'e-commerce, dedicato al mondo dei complementi di arredo e del design. In vetrina, è infatti possibile scegliere tra tutte le percentuali di sconto applicabile.
In particolare, c'è lo sconto esclusivo che varia dal 2, 3 o 4%, su un particolare brand, o la possibilità di applicare uno sconto del 5% su un brand competitor. È anche prevista l'applicazione di uno sconto extra del 5%, per coloro che decideranno di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, mentre in più, è prevista per coloro che effettueranno acquisti superiori a 80 euro, anche la possibilità di ottenere la spedizione in maniera totalmente gratuita.
Questo portale inoltre, offre un particolare coupon che prevede uno sconto sul primo acquisto che comprende il 5% totale sull'intero ordine. Insomma, scegliendo tra particolari offerte relative, ad esempio, a specchi da parete particolari, come quello “merletto”, in offerta a soli 239 euro, o anche anche una consolle “piccola ballerina” in offerta a soli 508 euro. Si avrà quindi, la possibilità di risparmiare fino al 25% sul proprio acquisto in maniera facile e veloce.
Coupon Groupon arredo casa
Coupon Groupalia arredo casa