COUPON PAY TV
Volete attivare a casa vostra la Pay tv, ma i costi vi sembrano troppo alti? Avete intenzione di usufruire dei servizi tv a pagamento online, ma allo stesso tempo, volete risparmiare un po'? Un metodo efficace esiste!
Sui portale di riferimento delle principali tv a pagamento italiane, e non solo, sono disponibili delle offerte sensazionali che vengono fornite proprio agli utenti della rete e a coloro che decidono di iscriversi attraverso i siti internet di riferimento. Non sempre è facile riuscire a trovare queste offerte o questi codici sconto direttamente sui principali siti di scontistica italiana, come ad esempio, Groupon, Groupalia, LetsBonus, ma c'è da dire che solitamente, le offerte migliori è possibile trovarle direttamente sui siti delle aziende televisive preferite.
Le offerte per le Pay tv
Le offerte per le Pay tv che è possibile trovare sui principali siti di scontistica come Groupon, oppure Groupalia, sono alquanto limitate e di solito fanno riferimento sempre a dei negozi che si trovano su questi portali.
Ad esempio, qualche tempo fa era possibile trovare su Groupon la possibilità di acquistare un abbonamento a Mediaset Premium, per 19 euro al mese, dove fossero comprese sia le serie tv, che anche cinema e sport. Uno sconto davvero imponente, che è stato molto apprezzato ed acquistato dagli utenti del portale.
Invece, sul sito di settore okcoupon.it, qualche tempo fa, era stato messo a disposizione degli utenti, uno sconto Sky mensile, dove l'offerta finale arrivava a 29,90 euro ed in più c'era la disponibilità per chi ne avesse usufruito, di ottenere anche una televisione Philips in omaggio. L'offerta era valida per i primi 12 mesi di abbonamento.
Sul sito della Fastweb, invece fino a qualche mese fa, era stata messa invece a disposizione, una promozione che prevedeva l'attivazione di Sky e dei servizi Fastweb, contemporaneamente per soli 20,90 euro, al mese. Si trattava di uno sconto superiore al 30%.
Solitamente, comunque è molto più facile trovare gli sconti specifici per il settore Pay tv recandosi direttamente a visitare il portale della tv preferita e solo così, si potrà ottenere un prezzo vantaggioso usufruendo delle percentuali di offerta messi a disposizione dalla casa madre per chi accede attraverso internet.
Risparmia per la pay tv con Filmamo
Come già accennato però, esistono dei siti specializzati per le Pay tv che permettono di ottenere degli sconti molto convenienti e vantaggiosi sulle tv a pagamento. In particolare, esiste il portale di settore, filmamo.it, che permette a tutti i cinefili più accaniti di ottenere dei risparmi sostanziosi per Pay tv come Netflix, Chili tv, Now tv, Tim Vision e non solo.
Infatti, questo sito funziona come una sorta di motore di ricerca, al cui interno basta inserire semplicemente il film preferito e che si intende vedere e poi successivamente, verrà fatta una ricerca. È qui che entra in gioco la potenzialità del portale: il motore di ricerca avviserà se il titolo è disponibile on-demand in streaming, in abbonamento, in DVD, in Blu-ray e soprattutto sarà messo in evidenza dell'utente l'offerta migliore, garantendo dei risparmi sensazionali sul film o serie tv che si intende vedere.
Questo meccanismo innovativo di ricerca, sarà in grado di garantire ai naviganti di ottenere sempre il miglior prezzo possibile su quello che intendono guardare. L'offerta messa a disposizione da filmamo.it è davvero vasta ed unica nel suo genere (con più di 13.000 titoli costantemente monitorati), in quanto si tratta di un prodotto ed un sistema totalmente innovativo.
Coupon Groupon pay tv
Coupon Groupalia pay tv