COUPON PROGETTAZIONE D'INTERNI

 

progettazione-interni-coupon

Arredare la propria casa e prevedere una ristrutturazione, a volte può risultare molto impegnativo. Da un punto di vista economico, la spesa inoltre, è sempre più alta rispetto a quelle che sono le aspettative iniziali. Ecco perché quando si decide di arredare una casa o di ristrutturare un'abitazione, bisogna cercare di trovare degli sconti, così da poter contenere i costi previsti. Non è sempre facile trovare però dei coupon, nel settore dell'arredamento di interni o, più in generale in quello della ristrutturazione. Eppure, sicuramente non è impossibile riuscire a risparmiare sulle spese per la ristrutturazione edilizia e per l'arredamento di interni.

 

 

Come trovare sconti per la la progettazione dell'arredamento di interni e la ristrutturazione di una casa

coupon- progettazione-interni

Se sarete fortunati è possibile trovare in rete una serie di sconti che vi permetteranno di ottenere la ristrutturazione edilizia, oppure la progettazione degli interni di una casa, a dei prezzi veramente vantaggiosi. A garantire gli sconti sono i siti più “famosi”, come ad esempio, Groupon.

Qualche tempo fa, il portale aveva inserito all'interno della sua piattaforma un coupon per ottenere la ristrutturazione, o meglio la ri-tinteggiatura delle pareti. Infatti, era stato pubblicato un coupon del valore di 89 euro per tinteggiare un appartamento di 150 metri quadri. Una vera e propria offerta che permetteva quindi di ottenere un servizio a prezzi veramente stracciati.

In un'altra occasione invece, sempre sul sito Groupon, si poteva acquisire a 49 euro un progetto con la stesura della planimetria per l'arredamento di interni di una stanza. A mettere a disposizione questa offerta, un giovane gruppo di interior designers. Invece, sul sito Groupalia, era possibile acquisire addirittura l'elaborazione di un progetto di tipo architettonico: a soli 79 euro era possibile acquistare tutto il disegno, la grafica, per dare il via alla ristrutturazione di interni con tanto di piantina per le demolizioni e le indicazioni per la ricostruzione. Insomma, un prezzo davvero eccezionale per un progetto seguito nei minimi dettagli.

 

 

Gli sconti sui portali specializzati del settore

facehome-coupon

La progettazione degli arredamenti di interni e anche le elaborazioni grafiche per la ristrutturazione di un immobile sono sempre dei passaggi molto delicati: a volte è possibile riferirsi direttamente ai siti specializzati del settore per ottenere degli sconti, ma senza rinunciare alla qualità di uno studio di professionisti che siano in grado di curare la riqualificazione voluta, nei minimi particolari. Ad esempio, sul portale Facehome.it, è possibile ottenere degli sconti sull'arredamento di interni e sulla progettazione di una ristrutturazione edilizia. Infatti, i nuovi iscritti hanno diritto in maniera gratuita ad ottenere un coupon con percentuali di sconto che arrivano anche fino al 50%. Inoltre, per chi contatterà l'azienda direttamente dal portale Facehome, sono previsti degli sconti speciali da applicare sul preventivo personalizzato e fatto apposta per voi. Si tratta di un'occasione unica per quanto concerne l'ambito dell'arredamento di interni, progettazione e riqualificazione edilizia.

 

I consigli utili

Oltre a trovare numerosi sconti è possibile riuscire a reperire in rete, anche delle preziose guide che si possono acquistare con una spesa variabile, a partire da 5 euro, che vi aiuteranno qualora abbiate intenzione di mettere in campo le vostre abilità per la ristrutturazione edilizia.

 

Coupon Groupon progettazione d'interni

 

Coupon Groupalia progettazione d'interni

 

Informazioni aggiuntive